Newsletter Subject

L'impegno paga? A volte sì...

From

skuola.net

Email Address

newsletter@email.skuola.net

Sent On

Mon, Dec 18, 2023 04:44 PM

Email Preheader Text

se non leggi correttamente questo messaggio, Il tuo digest settimanale con le Ultime Notizie dal Mon

se non leggi correttamente questo messaggio, [clicca qui]( Il tuo digest settimanale con le Ultime Notizie dal Mondo della Scuola In Primo Piano Insegna per 20 anni senza laurea, ora deve restituire 250 mila euro A scoprirla è stato il preside della scuola in cui la prof aveva appena cominciato a insegnare. Dalle verifiche è emerso che la 49enne non aveva neanche conseguito il diploma. [Leggi tutto]( di Francesco Bertoldi Ultime notizie Il regalo di Natale di Valditara ai docenti: “Oggi pagata anche l’una tantum per il rinnovo contrattuale” Nella busta paga di oggi, i lavoratori del mondo della scuola troveranno anche un acconto extra. Si parla di importi che vanno da un minimo di 596 euro a un massimo di 1.518 euro, a seconda del proprio ruolo. [Leggi tutto]( di Francesco Bertoldi Concorsi docenti, la sfida di trovare commissari d'esame: paga bassa e tanti grattacapi "Quando ci si chiede il motivo per cui non si trovano i docenti per proseguire un concorso, ecco il perché" scrive una docente a Skuola.net raccontando la sua odissea come commissaria di concorso per le assunzioni della scuola. [Leggi tutto]( di Carla Ardizzone Torna #convienesaperlo Quiz Game, partecipa al concorso sui diritti dei consumatori: in palio un iPhone 15 e voucher fino a 1.500 euro Per il terzo anno consecutivo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato organizza una campagna di comunicazione sui diritti dei consumatori. Dallo scorso anno promuove, insieme a Skuola.net, un concorso per gli studenti di scuole medie e superiori attraverso un gioco online a quiz. Per partecipare c’è tempo fino al 15 marzo 2024 [Leggi tutto]( di Carla Ardizzone Hot Topics Il professore può leggere il mio compito in classe davanti ai compagni? È giusto che un insegnante assegni temi su argomenti personali o privati? Dopo aver consultato il Vademecum del Garante della privacy della scuola, chiariamo quali sono i diritti degli studenti. [Leggi tutto]( di C.Galgano Lavoro, Italia prima in Europa per "freelance": ecco i 10 professionisti che emergeranno nel 2024 Dall’Influencer al Mediatore Familiare, dal Coach al Traduttore dei Segni, ecco le nuove professioni che giocheranno un ruolo chiave nel 2024. [Leggi tutto]( di Francesco Bertoldi Threads arriva in Italia: come funziona il nuovo social Meta La piattaforma è stata resa conforme alle normative europee sulla privacy e potrà essere scaricata anche in Italia. [Leggi tutto]( di C.Galgano [PERSONALIZZA I TUOI INTERESSI]( Personalizza il tuo profilo per ricevere sempre i contenti perfetti per te [Facebook]( [Twitter]( [Google+]( [Instagram]( [YouTube]( [LinkedIn]( Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione - www.skuola.net Ricevi questa email in quanto utente di Skuola.net. Per non ricevere più aggiornamenti [disiscriviti](

EDM Keywords (0)

Marketing emails from skuola.net

View More
Sent On

13/11/2023

Sent On

28/04/2023

Sent On

01/09/2022

Sent On

02/08/2022

Sent On

14/11/2021

Sent On

17/12/2019

Email Content Statistics

Subscribe Now

Subject Line Length

Data shows that subject lines with 6 to 10 words generated 21 percent higher open rate.

Subscribe Now

Average in this category

Subscribe Now

Number of Words

The more words in the content, the more time the user will need to spend reading. Get straight to the point with catchy short phrases and interesting photos and graphics.

Subscribe Now

Average in this category

Subscribe Now

Number of Images

More images or large images might cause the email to load slower. Aim for a balance of words and images.

Subscribe Now

Average in this category

Subscribe Now

Time to Read

Longer reading time requires more attention and patience from users. Aim for short phrases and catchy keywords.

Subscribe Now

Average in this category

Subscribe Now

Predicted open rate

Subscribe Now

Spam Score

Spam score is determined by a large number of checks performed on the content of the email. For the best delivery results, it is advised to lower your spam score as much as possible.

Subscribe Now

Flesch reading score

Flesch reading score measures how complex a text is. The lower the score, the more difficult the text is to read. The Flesch readability score uses the average length of your sentences (measured by the number of words) and the average number of syllables per word in an equation to calculate the reading ease. Text with a very high Flesch reading ease score (about 100) is straightforward and easy to read, with short sentences and no words of more than two syllables. Usually, a reading ease score of 60-70 is considered acceptable/normal for web copy.

Subscribe Now

Technologies

What powers this email? Every email we receive is parsed to determine the sending ESP and any additional email technologies used.

Subscribe Now

Email Size (not include images)

Font Used

No. Font Name
Subscribe Now

Copyright © 2019–2024 SimilarMail.